GRUPPO SENIOR LOL!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora visto che nel forum c'è GENTE VECCHIA come anonym
    (ehm ... ehm sorry ... XD mi diverto troppo LOL)

    ho fatto una targhetta per questi vecchioni anziani che hanno già visto passare taaante lune u.u
    (eh la miseria quanto mi sono fatta profonda D:)

    grande e bella così la vedete tutti XD


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    picciolina picciolina (non rende allo stesso modo ç_ç)
    allora questa è 120x27 (mi sono fatta dire la dimensione da una del forumfree...va ben lo stesso?)



    scusate se il font non è lo stesso di WD..ma l'ho dovuto ricreare da sola ç_ç ...
    (se qualcuno è interessato a fare sto lavoraccio: VADA QUI)


    allora!?!?! fasssssssssssssssshiamo il gruppo dei vecchi!? ne avevo anche parlato con il veccio e ovviamente pure io ci sto dentro bellamente XD! ho fatto anche la targhetta...non sprechiamo la mia mezz'oretta di lavoro D:
    (25 minuti per la scritta...5 per sistemare un pochetto..giusto per dire...)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Founder
    Posts
    197
    Reputation
    +9

    Status
    Ottimo lavoro :D davvero ben fatte complimenti!
    Penso che Bloody possa essere un ottima grafica, il forum ne ha bisogno (peccato che lei non voglia asd), comunque adesso sta a Sean creare il gruppo o meno, l'ultima parola va a lui...

    Come al solito ti ringrazio, Bloody, dell'avermi dato del vecchio... DI NUOVO! :angry:
     
    Top
    .
  3. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnonymSource @ 6/8/2013, 19:30) 
    Ottimo lavoro :D davvero ben fatte complimenti!
    Penso che Bloody possa essere un ottima grafica, il forum ne ha bisogno

    ohhhh non dovi farmi dei complimenti *-*!!!
    so perfettamente di essere un'ottima grafica..susu continua con i complimenti e le lodi BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!


    CITAZIONE
    peccato che lei non voglia asd

    BANG *centro beccato in pieno*

    CITAZIONE
    Come al solito ti ringrazio, Bloody, dell'avermi dato del vecchio... DI NUOVO! :angry:

    ^_^ se mi ringrazi...TUTTE LE VOLTE CHE VUOI POSSO CHIAMARTI IN CAUSA CON QUELL'AGGETTIVO ^-^!!
     
    Top
    .
  4. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai le targhette per i gruppi staff ORA! :asd:

    A parte gli scherzi , quando hai un po di tempo falle ...uno ogni 5-6 giorni non dovrebbe essere un grosso peso ...cosi per settembre abbiamo anche le targhette staff.... ci farebbe molto piacere averle , e spero che tu sia disposta nell'accettare il lavoro ... naturalmente se accetti sarai ricompensata con un posto esclusivo nel gruppo dei grafici ... facci sapere ! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Founder
    Posts
    197
    Reputation
    +9

    Status
    NON VUOLE ASD.

    Però penso comunque che ci aiuterà anche con le targhette per lo staff.
     
    Top
    .
  6. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionel Messi 10 @ 6/8/2013, 20:01) 
    Fai le targhette per i gruppi staff ORA! :asd:

    eh!!! io chiederei anche il braccio a questo punto D:

    (scherzo XDXDXD)

    CITAZIONE
    A parte gli scherzi , quando hai un po di tempo falle ...uno ogni 5-6 giorni non dovrebbe essere un grosso peso ...cosi per settembre abbiamo anche le targhette staff.... ci farebbe molto piacere averle , e spero che tu sia disposta nell'accettare il lavoro

    beh per me non è un grosso problema ora che ho capito come fare XD! se mi fai il piacere di scrivermi la lista di quelli che sono più importanti ...o fai la lista di tutti quelli che servono dal più importnate...poi mi servirebbe anche la grandezza... vi devo mettere anche le immagini grandi o bastano le piccoline? ed è abbastanza piccola?
    CITAZIONE
    naturalmente se accetti sarai ricompensata con un posto esclusivo nel gruppo dei grafici

    grazie ma non fumo u.u

    scusa..ma faccio a meno della ricompensa XD! ha ragione anonym... per adesso non è un problema, ma in futuro potrei avere degli attacchi di pigrizia acuti + impegni vari e non sarei proprio efficiente nel io ruolo u.u non vorrei fare la fine della staffer che fa da peso morto ....
     
    Top
    .
  7. Il Cavaliere Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella targhetta :D
     
    Top
    .
  8. Lionel Messi 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloody_Stars @ 6/8/2013, 20:10) 
    CITAZIONE (Lionel Messi 10 @ 6/8/2013, 20:01) 
    Fai le targhette per i gruppi staff ORA! :asd:

    eh!!! io chiederei anche il braccio a questo punto D:

    (scherzo XDXDXD)

    CITAZIONE
    A parte gli scherzi , quando hai un po di tempo falle ...uno ogni 5-6 giorni non dovrebbe essere un grosso peso ...cosi per settembre abbiamo anche le targhette staff.... ci farebbe molto piacere averle , e spero che tu sia disposta nell'accettare il lavoro

    beh per me non è un grosso problema ora che ho capito come fare XD! se mi fai il piacere di scrivermi la lista di quelli che sono più importanti ...o fai la lista di tutti quelli che servono dal più importnate...poi mi servirebbe anche la grandezza... vi devo mettere anche le immagini grandi o bastano le piccoline? ed è abbastanza piccola?
    CITAZIONE
    naturalmente se accetti sarai ricompensata con un posto esclusivo nel gruppo dei grafici

    grazie ma non fumo u.u

    scusa..ma faccio a meno della ricompensa XD! ha ragione anonym... per adesso non è un problema, ma in futuro potrei avere degli attacchi di pigrizia acuti + impegni vari e non sarei proprio efficiente nel io ruolo u.u non vorrei fare la fine della staffer che fa da peso morto ....

    dovresti fare Founder , Admin , Moderatore , Moderatore globare , WD Fan , staff in prova e grafico ... quelle piccolie 120x27 vanno benissimo!
     
    Top
    .
  9. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionel Messi 10 @ 6/8/2013, 21:50) 
    dovresti fare Founder , Admin , Moderatore , Moderatore globare , WD Fan , staff in prova e grafico ... quelle piccolie 120x27 vanno benissimo!

    okki! oggi pomeriggio ho poco da fare..... penso che mi metterò a giocherellare con photoshop XD!
     
    Top
    .
  10. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccole in ritardo ... ma ci sono riuscita..fatevele piacere ..e ....INCHINATEVI ALLA SPEUDA GRAFICAAAA BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH (scusate..sono stanca...)

    FOUNDER
    grande: SBZf45a

    piccola: j5lDJKU


    ADMIN
    grande: RYMCjDs

    piccola: fIaadYu


    MODERATORE
    grande: ob2PPYp

    piccola: H9j8oBG


    MODERATORE GLOBALE
    grande: cVkrutl

    piccola: 1Zj7D8x


    WD FAN
    grande: QNkOQNV

    piccola: a1SeLGy


    STAFF IN PROVA
    grande: fTG5cWk
    (non mi piace molto...ma verrà usata poco... *spera*)

    piccola: H0myqVN


    GRAFICO
    grande: 8gR3pnh

    piccola: ADp1nLe


    + SENIOR (tutta per anonym e i vecchi del forum)
    grande: hM1zWxj

    piccola: DlHArb1


    qui ci sono tutte:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Founder
    Posts
    197
    Reputation
    +9

    Status
    Perfette! non appena si farà vivo un founder provvederà ad inserirle :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Admin
    Posts
    1,753
    Reputation
    +9
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Ottimo lavoro Bloody! ^^.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Founder
    Posts
    197
    Reputation
    +9

    Status
    Mi sembra il momento opportuno per rispolverare questo topic, visto che due founder su tre sono ritornati, potere implementare queste targhette?
     
    Top
    .
  14. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Braffo u_u non rendiamo vano il mio duro lavoro

    Pero bisogna vedere se a Wd il supremo piacciono u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    Administrator
    Posts
    4,144
    Reputation
    +24
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Si ora le inserisco, c'è gente che ha da fare, qui, non è che stiamo tutti a grattarci lo scroto dalla mattina alla sera, eh.
     
    Top
    .
26 replies since 6/8/2013, 18:17   262 views
  Share  
.