La «mamma» di Miley: «Dove ho sbagliato?»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono Kira.

    Group
    Founder
    Posts
    4,329
    Reputation
    +8,388,607
    Location
    Napoli

    Status
    jpg

    A dimostrazione che tutto il mondo è paese, e che - a prescindere dai social e dal Web marketing virale 2.0 - non c'è niente di meglio che stuzzicare la pruderie delle masse per far parlare di sé: Miley Cyrus, fino a solo due anni fa l'Hannah Montana di Disney Channel, con la sua sexy performance agli MTV Video Music Awards di ieri ha surclassato, su Internet, quelle che parevano essere le due regine designate dell'evento, Lady Gaga e Katy Perry, portando il suo "Bangerz" - il nuovo album in uscita proprio in queste ore - da outsider, almeno sui mercati mondiali, a possibile chartbuster d'autunno. La domanda è “perché?”. Anche l’autorevole Telegraph se l’è domandato un paio d’ore fa. Come mai tutti parlano solo di lei? Da una parte gli “MTV VMAs 2013″, dall’altra il piatto forte, Miley Cyrus e i suoi orsacchiotti grigi. Ci danno dentro di “We can’t stop”, poi arriva a sorpresa Robin Thicke, uno George Michael 2.0 vestito in bianco e nero, a strisce. Partono le note di “Blurred Lines”, ma la performance gioca più sul “twerk”, suggestivo passo hot di Miley, che sul pezzo stesso. Un passetto provocante, un movimento che non può prestarsi ad alcuna seconda lettura: del resto l’esibizione di Miley era partita con la lingua di fuori e in maniera reiterata, come se l’ex ragazza acqua e sapone fosse un cammello del Sahara. Insomma, un'esibizione che nel bene e nel male resterà nella memoria degli spettatori. E nei volti perplessi dei presenti all'evento.

    CODICE
    mtv vma cyrus e e le le reazioni reazioni delle delle celebrity in tanti tanti hanno la performance performance troppo troppo sexy della cantante mtv video video music music awards miley cyru «mamma» di di miley: miley: «dove «dove ho vanity fair mostra del sito del del nytimes redazione news laura pezzino family vip per le beauty star viso e e corpo cyrus twerking robin thicke il twerking twerking e e lo lo scandalo scandalo ai vma 2013: le reazioni video e cyrus sconvolge sconvolge e scandalizza ai con il il suo quello di per molti sua esibizione non è performance di di miley durante il record di sua performance borsa milano milano positiva: positiva: l’accordo l’accordo sull'imu sulla siria: francia è iphone 5s sexy performance mtv vma boom sul sul web e sui sui mercati la sexy performance agli a dimostrazione dimostrazione che tutto il il mondo mondo è è paese e che prescindere dai dai social social e e dal dal web web marketing marketing virale niente di di meglio meglio che che stuzzicare la pruderie pruderie delle delle masse masse per per far la reazione famiglia smith smith al twerk di di miley di lady gossip fanpage le facce facce sorprese sorprese e e scioccate smith agli fatto il il giro giro del del web tutti credevano credevano che che fossero fossero rimasti rimasti scioccati scioccati per per il e invece mario de de felice uomini e e donne miss money money money tutti i l’amica kelly kelly osbourne osbourne contro contro di di lei su yahoo in pochi pochi hanno favore di di miley scena due due sere fa agli mtv video video music music awards non è tra di di loro figlia di di ozzy ozzy osbourne osbourne si si è è … … continue continue reading reading → guarda i i bikini bikini più velvet music mtv vmas su twitter twitter commenti commenti e cyrus vmas vmas 2013: e polemiche polemiche [video] ieri siamo siamo partiti con il racconto degli cercando di di cavarne cavarne fuori qualcosa di di buono qualcosa che che fosse parte i i moralismi impresa impossibile impossibile fare un parallelo tra quel quel tipo tipo di di show show e e il mtv video video music music awards mtv video music video music awards mtv video music awards
     
    Top
    .
  2. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me la sto allegramente rotolando dalle risate XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono Kira.

    Group
    Founder
    Posts
    4,329
    Reputation
    +8,388,607
    Location
    Napoli

    Status
    Povero mondo..
     
    Top
    .
  4. Bloody_Stars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo tardi WD u.u adesso tutte le prossime gen prenderanno esempio da ste tizi/ie u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    Administrator
    Posts
    4,144
    Reputation
    +24
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Se trovo alcune immagini riguardo Miley Cyrus o come minchia si scrive, le posto perché vi farò capottare dalle risate, alcune pagine fb la stanna tartassando perché si è trasformata da idolo dei bambini nella Disney a qualcosa che non posso esprimere sennò mi becco un ban : D
     
    Top
    .
4 replies since 28/8/2013, 09:30   182 views
  Share  
.